Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Vola in Europa con i 'Capricci' di Segue...

18 marzo 2009    Invia ad un amico
Vola in Europa con i 'Capricci' di Segue...
Clicca per ingrandire


Da oggi Segue… non soddisfa solo i tuoi “capricci di moda”, ma esaudisce anche la tua voglia di viaggiare, di scoprire, di coccolarti!
 
Grazie al nuovo accordo siglato dal marchio fiorentino di moda e accessori e CTS - Centro Turistico Studentesco e Giovanile, la più grande istituzione italiana nella promozione, sviluppo e organizzazione del turismo rivolto ai giovani -  anche nel 2009 Segue… ha preparato per te un regalo davvero speciale: un biglietto aereo andata e ritorno per una capitale europea!
 
Vienna, Praga, Bratislava, Berlino… sono solo alcune delle capitali d’Europa raggiungibili grazie a Segue… e quest’anno partire per il tuo viaggio è ancora più facile!
 
Dal 20 marzo fino al 1 agosto, basterà acquistare un trolley* della nuova collezione Travel Segue… Primavera/Estate 2009 per ricevere immediatamente un buono valido per un biglietto aereo andata e ritorno per una capitale europea a scelta, tra le numerose mete proposte dalle compagnie SkyEurope ed AirBerlin e la tessera CTS che dà diritto a sconti e agevolazioni sui servizi turistici offerti dall'associazione, ma anche in numerosi altri settori del tempo libero.
 
E se non vuoi partire da sola, basterà un secondo acquisto sullo stesso scontrino** per avere in regalo un secondo biglietto da regalare a chi vuoi tu!
 
Gli itinerari dei voli comprendono tutte le tratte del network SkyEurope Airlines con partenza dall'Italia senza scalo e tutte le tratte della AirBerlin con partenze da Roma e Milano.
 
La promozione “REGALATI L’EUROPA” è valida in tutti gli oltre 200 i negozi Segue... d'Italia che aderiscono all’iniziativa.

Il viaggio sarà prenotabile a partire dal 20 marzo e fino al 1 agosto 2009, presso il Call Center CTS. La disponibilità del volo è soggetta a verifica nel momento di richiesta della prenotazione, quindi, prima prenoti più possibilità hai di trovare posto nelle date e per le destinazioni che preferisci.
Sono a carico dell'assegnatario tasse, fee, imposte e oneri aggiuntivi imposti dal vettore di volo, che verranno comunicati immediatamente al momento della prenotazione.
 
E allora? Non perdere altro tempo!
I negozi Segue… di tutta Italia ti aspettano per regalarti un viaggio indimenticabile!
 
Il regolamento completo della promozione è disponibile in tutti i punti vendita Segue… oppure su www.segue.it  

* a partire da 59,00 euro
** minimo 29,00 euro


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]