Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Da oggi il mondo Segue... è ancora più 'Exclusive'

10 aprile 2009    Invia ad un amico
Da oggi il mondo Segue... è ancora più 'Exclusive'
Clicca per ingrandire
Oggi Segue… è ancora più vicino ai propri consumatori: è infatti in arrivo in tutti i negozi del marchio il progetto "Segue… Exclusive 2009", una nuova interessante iniziativa di comunicazione che mira a rinforzare ancora di più il rapporto con tutti gli amanti del mondo Segue...
 
A partire dal 6 aprile 2009, chiunque effettuerà un acquisto in uno degli oltre 300 punti vendita del marchio sarà invitato a sottoscrivere una piccola scheda che gli consentirà di ricevere immediatamente la card personale "Segue… Exclusive", per essere sempre aggiornati sulle nuove iniziative, sulle promozioni e sugli omaggi riservati in esclusiva ai clienti più affezionati. E in più, per tutti coloro che attiveranno la  card entro il 30 giugno 2009, è previsto uno speciale sconto del 5% su ogni acquisto successivo.
 
Si tratta di una vera e propria fidelity card, una chiave d’accesso privilegiata per entrare ancora di più nel mondo brioso e colorato di Segue…, il luogo ideale dove soddisfare ogni piccolo o grande “capriccio” in fatto di accessori moda.
 
Tutta la comunicazione relativa alle promozioni riservate ai possessori di "Segue… Exclusive" sarà veicolata principalmente attraverso la newsletter Segue…, interfaccia privilegiata per  conoscere in anteprima tutte le proposte e le novità del marchio, ma soprattutto attraverso una sezione dedicata del nuovo sito www.segue.it.
 
Per tutti, inoltre, è sempre attivo il Numero Verde 800.27.20.20, il call center dedicato al consumatore Segue…, dove chiedere tutte le informazioni sui prodotti e sui punti vendita più vicini.
 
"Crediamo molto in questa iniziativa – commentano i fratelli Andrea e Nicola Zini, proprietari e ideatori del marchio Segue… – che ci consentirà di instaurare un legame ancora più stretto con il nostro pubblico, ponendo le basi per un rapporto interattivo e bidirezionale che ci permetta di realizzare per loro proposte sempre più mirate  e "su misura"."
[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]