Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

La tua mamma, Miss per un giorno con Segue...!

29 aprile 2009    Invia ad un amico
La tua mamma, Miss per un giorno con Segue...!
Clicca per ingrandire

Quest’anno, per la sua festa, regala alla mamma la possibilità di diventare Miss per un giorno con Segue….

Per la Festa della Mamma, Segue…, sponsor ufficiale di Miss Italia 2009, propone un vasto assortimento di borse ed accessori in grado di soddisfare tutti i gusti, i prodotti scelti indossati e da Miss Italia 2008, Miriam Leone, per gli scatti del catalogo della nuova collezione primavera estate.

Per le mamme più cool Segue… propone la linea Python, in una grintosa stampa pitone, disponibile anche in viola e la linea Rhime, più sobria, ma allo stesso tempo fashion nella versione fucsia.

Le più organizzate potranno trovare i beauty della linea Acer ottimi per risolvere ogni loro problema di spazio. Trucchi, spazzole, oggetti personali potranno rimanere ordinati in borsa o in valigia, senza rinunciare al glam delle paillettes.

Lo zainetto della linea Gretchen è invece ideale per tutte le mamme sempre in giro e indaffarate che vogliono praticità e comodità.

Le mamme più classiche ed eleganti non potranno non innamorarsi dei portafogli della linea Fizzy. In vera pelle e con un raffinata chiusura a bottone, la mamma troverà ogni occasione per poterlo tirare fuori dalla borsa e sfoggiare.

E per tutte le mamme che già possiedono una collezione di borse, Segue… propone dei coloratissimi portachiavi e dei simpatici Gift Set, come il set composto da penna e portachiavi coordinati, perché una borsa Segue… si riconosce anche dal suo contenuto!


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]