Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Segue... Thermal Bag, il fresco a portata di borsa

03 giugno 2009    Invia ad un amico
Segue... Thermal Bag, il fresco a portata di borsa
Clicca per ingrandire

Stai pensando alle giornate calde e afose che fra poco dovrai affrontare? Segue… ti fornisce la risposta presentandoti la nuova promozione pensata per l’estate.

Dal 1 Giugno, infatti, ti basterà entrare in un negozio Segue… ed effettuare un acquisto di almeno 39,00 euro per avere in omaggio una coloratissima e praticissima Thermal Bag, la borsa che rinfrescherà le tue giornate sia in città che in vacanza.

Giallo, verde e fucsia i colori della borsa termica Segue…, non avrai che l’imbarazzo della scelta. Affrettati perché è disponibile solo fino ad esaurimento scorte! Un’ottima occasione per entrare in uno dei trecento negozi Segue… e scegliere tra le numerose proposte di borse, valigie, scarpe, occhiali e accessori della collezione estiva.

La capiente Thermal Bag è completamente impermeabile ed ha un stile unico grazie ai colori sgargianti effetto vinile e alla presenza dell’inconfondibile logo cuore/corona, che identifica il marchio Segue… Un accessorio indispensabile per completare il tuo look estivo.

Corri nei negozi Segue… la tua Thermal Bag ti aspetta!


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]