Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Manuel Bozzi lancia MBerry

15 giugno 2009    Invia ad un amico
Manuel Bozzi lancia MBerry
Clicca per ingrandire

Sempre più attento alla ricerca del dettaglio, MANUEL BOZZI lancia MBerry, prima bespoke taylored suite per il Black Berry e gli apparecchi elettronici.

La tecnologia incontra nuovamente il lusso grazie alla griffe MANUEL BOZZI, che si trasforma per un attimo nella prima Maison per l’Haute Couture della tecnologia.
Lusso, artigianalità, innovazione e carattere, da sempre tratti distintivi della griffe toscana, sfociano abilmente mixati nell’ultima idea del designer pisano Manuel Bozzi, un accessorio chiamato MBerry, un vero a proprio “abito” per apparecchi tecnologici come il Black Berry, un accessorio ideale per distinguersi in modo strong grazie al lusso ed all’esclusività di una moderna personalizzazione ad hoc.

Dopo il successo ottenuto con MCare, elegante custodia per i-Phone, tornano le pelli più pregiate, le lavorazioni artigianali ed il lusso del 100% handmade materializzandosi nel MBerry, una soluzione “fatta su misura” che la griffe MANUEL BOZZI propone realizzata secondo un esclusivo sistema bespoke taylored suite.

Al pari di un vero e proprio sarto contemporaneo, ecco il pitone, il cocco, l’iguana, il cammello ed altri pellami plasmarsi come abiti su richiesta per opera del brand MANUEL BOZZI che li propone realizzati artigianalmente in tonalità classiche o alternative secondo il gusto personale del cliente.

Il risultato mira ad arricchire di carattere non solo l’apparecchio tecnologico, ma l’intero look di ogni persona esigente e massimamente attenta all’importanza del dettaglio.

www.manuelbozzi.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]