Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Segue... è in arrivo la nuova collezione

07 agosto 2009    Invia ad un amico
Segue... è in arrivo la nuova collezione
Clicca per ingrandire

È in arrivo, in tutti i negozi Segue…, la nuova collezione Fall/Winter 2009/2010, e sarà amore a prima vista! Un vasto assortimento di borse ed accessori, pensati per qualsiasi occasione, sta per far perdere la testa a tutte le ragazze!

La collezione Fall/Winter 2009/2010 Segue… propone shopping bag super cool, pratiche hobo dai mille colori e le sempre attuali cross body, comodissime per vivere la città.

Linee eleganti per le borse, ma anche giovani e di tendenza, senza tralasciare comodità e praticità sia per il giorno sia per la sera. I materiali si rinnovano, leggeri e resistenti nylon e PU arricchiti da preziosi dettagli. La pelle sempre più lavorata viene proposta con nuove forme e colori dal sapore vintage...

Tra le vere novità della collezione i trapuntati, sempre più particolari e accattivanti e i dettagli in cocco e pitone.

I colori base della collezione Fall/Winter 2009/2010 Segue… sono i classici nero, testa di moro, grigio e l’immancabile viola, entrato ormai tra i colori più richiesti ed apprezzati. Per gli accessori più fashion e alla moda non mancheranno invece il fucsia caldo e il blu cina, insistentemente proposti sulle passerelle di tutto il mondo.

Una collezione dallo stile unico e originale, con un rapporto qualità prezzo eccellente.

LA COLLEZIONE

Le fashion addicted non riusciranno a resistere alla dinamicità della linea MOUNT, che mixa un classico testa di moro ad un fucsia caldo in una borsa dalla linea classica resa particolare anche dal materiale, morbido nylon, oltre che dai colori. La linea SAN FRANCISCO è pensata per le più sportive, realizzata in tessuto tecnico e resa glamour dall’effetto metallizzato.

Per le più classiche, Segue… propone l’eleganza della linea SANDOR e della linea BIA, capienti e comode, da usare tutti i giorni. Un caldo blu cina invece esalta lo stile vintage della linea MELIME, vero e proprio must di stagione per Segue… con le sue forme attuali e pratiche e i portafogli abbianti.

Ritorna il monogramma logato all over con NEW FOND. Resistente e pratico nylon arricchito da una stampa cocco super glam. Cinque i differenti modelli di borse, oltre ai piccoli beauty da portare sempre con sé. I colori? I più trendy naturalmente, come il blu cina e il fucsia, oltre al classico nero.

Rinnovate le linee di vera pelle, praticissime per tutti in giorni, come le linee NICOLE e BEM.

Segue… ha pensato naturalmente anche alle serate più chic e formali con le piccole e preziose pouch da abbinare al più bel vestito da sera. Per le più classiche perfetta la pochette nera con chiusura gioiello ALIZETH, per le più eleganti la clutch plissettata oro PLISS, mentre per le più cool la pochette glitterata blu elettrico JORMA.

La linea di valigeria Segue…, oltre alle linee classiche come la linea ROSSWELL, a quelle più colorate e originali, come la YORK e ai pratici beauty come quello della linea MARGOT, propone con la collezione Fall/Winter 2009/2010 un vasto assortimento di ACCESSORI DA VIAGGIO, per non farsi mancare nulla neanche durante gli spostamenti, come il set cucito o il set di flaconcini vuoti per i viaggi in aereo.

Nella collezione scarpe i protagonisti sono gli stivali da pioggia. Stampa colorata in tartan per GUMMER anche nella versione black/glitter oltre alle galosce nere con le suole colorate.

E Segue… non poteva dimenticarsi delle amanti delle ballerine, comode e colorate che si ripiegano nella loro pochettina colorata.

Ma non finisce qui… nuovo look anche per gli accessori, come i portachiavi con i charms, gli occhiali romantici, gli ombrelli coloratissimi per rallegrare le grigie giornate di pioggia oppure i cinturoni colorati e gli orologi che ricordano gli anni ’60, perché Segue… è un mondo di accessori e altri capricci!

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE SEGUE DALL’11 AGOSTO IN TUTTI I PUNTI VENDITA!


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]