Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Tie-Ups la cintura eco-friendly

17 marzo 2010    Invia ad un amico
Tie-Ups la cintura eco-friendly
Clicca per ingrandire

Anche per la festa del papà puoi essere eco-friendly… regalando una cintura TIE-UPS, la prima realizzata in materiale 100% riciclabile: termoplastica elastomerica, policarbonato e ABS trasparente.

Materiali innocui che non danneggiano l’ecosistema, sono eco-compatibili, riciclabili al 100%, antibatteriche, anallergiche, impermeabili, non inquinano, non lasciano residui nell’ambiente, resistenti alla trazione e alla torsione e sono anche anti metal- detector, un regalo ideale per chi viaggia spesso per lavoro.

Ma non è finita qui… il plus di TIE-UPS è la sua innata propensione allo stile e al cambiamento: tutte le cinture della collezione si presentano in un’ampia gamma cromatica con la possibilità di personalizzare il proprio look semplicemente cambiando la fibbia e voilà il gioco è fatto… una nuova cintura per ogni momento.  Ma se la vostra cintura dovesse essere troppo lunga? Nessun problema… un bel colpo di forbice e in un attimo sarà su misura!

E per il bimbo? Le Tie Ups sono disponibili anche nelle versione Kids con 12 colori e le due novità con la scritta Tie Ups a laser, con tantissimi colori disponibili, per avere un look come quello di papà!

www.tie-ups.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]