Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Italian Carbon: dal Racing al Fashion

23 marzo 2010    Invia ad un amico
Italian Carbon: dal Racing al Fashion
Clicca per ingrandire

Italian Carbon esce allo scoperto proponendosi con una linea innovativa di prodotti tutta improntata alla diffusione della “Carbon Fever” nel mondo del fashion. La grande passione per il mondo delle corse motociclistiche di Giulio Arcuri, ideatore di questo nuovo brand, caratterizza profondamente l’esclusiva gamma di prodotti che nei prossimi anni faranno tendenza nel mondo della moda! L’idea è nata da uno studio che ha portato all’ottenimento di un carbonio morbido e malleabile rispondente alle esigenze di qualsiasi realizzazione come: borse, valigie, beautycase, scarpe, cinture, portafogli, portachiavi etc.

Italian Carbon confeziona i suoi prodotti esclusivamente con vero carbonio e vera pelle.

Il carbonio,materiale dall’altissimo contenuto tecnologico,viene utilizzato in alternativa alle leghe leggere in diversi campi ,fra cui la  realizzazione di alcune parti dello Space Shuttle, in Formula 1, nella Moto GP e nell’attrezzatura per praticare il golf.

Italian Carbon assicura l’autenticità e il made in italy della sua produzione, le piccole imperfezioni riscontrabili nei manufatti dimostrano una speciale lavorazione artigianale che contribuisce a rendere ogni oggetto un pezzo unico, progettato e realizzato per distinguersi, in un mondo troppe volte omologato.

Principale punto di riferimento per il mondo Italian Carbon è il sito www.italiancarbon.com dove sono fruibili in modo veloce e completo le informazioni relative agli esclusivi prodotti della factory modenese, compresa la possibilità di acquisto diretto online.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]