Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Tavecchi riceve il Premio Qualità al Mipel

24 marzo 2010    Invia ad un amico
Tavecchi riceve il Premio Qualità al Mipel
Clicca per ingrandire

Durante la serata di gala che ha chiuso la 97° edizione del Mipel, TAVECCHI ha ricevuto l’ambitissimo premio QUALITA’ Mipel… ssima, assegnato ogni anno all’azienda che si è distinta fra tutte per la qualità dei propri prodotti.
Si tratta dell’ennesima conferma per TAVECCHI, azienda fondata nel 1906 a Bergamo che si è affermata nel corso degli anni nei più importanti mercati internazionali.

Con un’immagine aziendale attenta alle problematiche del momento e al contenimento dei costi, TAVECCHI non rinuncia agli standard di qualità e all’originalità del design che costituiscono l’anima vincente della migliore tradizione italiana: sono queste le caratteristiche che la giuria ha voluto premiare assegnando a TAVECCHI il Premio Qualità.

Cartelle, borse professionali, piccola pelletteria, agende, accessori da scrivania e da viaggio: ogni articolo TAVECCHI è immediatamente distinguibile per il design razionale, l’eleganza concreta, l’attenta scelta dei pellami e l’accurata lavorazione del dettaglio con cui viene creato e seguito ogni articolo.

La nuova collezione TAVECCHI 2010 conferma la ricerca della qualità in quattro nuove linee caratterizzate da materiali innovativi e disegno essenziale, con valori ben riconoscibili nei materiali e nell’accuratezza di finitura:
Linea Firenze 2010 - felice sintesi di abilità artigianali e nuovi materiali tecnici;
Linea Skipper - dal taglio più sportivo e disinvolto, per chi ama l’avventura e la dinamicità;
Linea Newave - linee morbide e colori caldi e di tendenza;
Linea Arrow – innovativa, giovane ed essenziale nel design abbina pelle e nylon in maniera inedita


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]