Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Tie-Ups a pois

13 aprile 2010    Invia ad un amico
Tie-Ups a pois
Clicca per ingrandire

Il tema del pois è di moda quest’estate ed ecco che TIE-UPS sa cogliere il mood del momento proponendo dei nuovi modelli  di cinture con base bianca e pois colorati in colori pastello a contrasto. Un vero tripudio cromatico per inneggiare alla stagione estiva con un accessorio frizzante e brioso.

Anche per la collezione di Tie-Ups Dots resta valido il  concept del progetto “my TIE-UPS. grazie al quale si può personalizzare la propria cintura semplicemente intercambiando cinghia, fibbia e ardiglione, scegliendo tra una gamma cromatica di infinite possibilità e ottenendo così il proprio esclusivo ed unico modello.

Le caratteristiche principali del prodotto TIE-UPS anche per questi modelli restano invariate,  qualità che rendono questo esclusivo oggetto un accessorio di moda unico nel suo genere:

TUTTE LE TIE-UPS SONO RICICLABILI AL 100%. Since fashion must preserve nature;

SONO UN PRODOTTO TAGLIA UNICA, adattabile alla propria taglia semplicemente con un colpo di forbice per ottenere la lunghezza desiderata della cinghia;

SONO UN VALIDO AIUTO NEL VELOCIZZARE I CONTROLLI AL SECURITY CHECK AEROPORTUALE in quanto la loro composizione plastica le rende invisibili al metal-detector;

SONO 100% MADE IN ITALY, un prodotto concepito, progettato e realizzato interamente in Italia;

SONO IMPERMEABILI (si possono lavare in lavatrice avendo l’accortezza di togliere prima la fibbia) SONO ANTIBATTERICHE ED ANALLERGICHE.

SONO CONTENUTE IN UN BOX DI PLASTICA TRASPARENTE elegantissimo ed estremamente accattivante, utilizzabile per conservare il prodotto anche successivamente all’acquisto.
 
Prezzo al pubblico € 59.00

www.tie-ups.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]