In arrivo il nuovo catalogo Estate 2008 firmato Arnold Worldwide Italy
Clicca per ingrandire |
Dopo il successo della campagna stampa e tv, realizzata per il marchio fiorentino da Arnold Worldwide Italy, è in arrivo in tutti i punti vendita Segue... d'Italia, il nuovissimo catalogo Estate 2008.
Il nuovo catalogo riprende in maniera ancora più accentuata il tema del “capriccio”. Se le ragazze Segue... della campagna pubblicitaria sono bambine capricciose, pronte a tutto per ottenere il proprio “gioco”... quale luogo migliore per ambientare il nuovo catalogo se non il luogo dei giochi per eccellenza? Il lunapark, con le sue attrazioni colorate e festose.
Così le proposte Segue... per l'Estate 2008 si sono trasferite in uno dei lunapark più famosi d’italia in cui gli autoscontri, la ruota panoramica, i barattoli del tiro a segno, la macchinetta dei pop corn e golose leccornie si sono trasformate per l’occasione in un set d’eccezione.
Il catalogo Segue... Estate 2008 è vivace e sognatore e rappresenta un vero punto di svolta rispetto ai precedenti, a partire dall'ambientazione, fino alle innovative tecniche di saturazione utilizzate per mettere in risalto le immagini, per incuriosire e accendere la voglia di correre subito in negozio.
L’idea creativa nasce anche in questo caso da un’analisi approfondita del brand e dei valori ad esso connessi: Segue… è un marchio giovane, estroverso, divertente che consente alle donne di tutte le età di creare e rinnovare il proprio stile, esprimendo liberamente la parte più vera, fantasiosa e creativa di se stesse.
Il nuovo catalogo sarà in tutti i negozi a partire dalla fine del mese di Aprile.
|