Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Segue... fa 30 in Toscana

15 settembre 2008    Invia ad un amico
Segue... fa 30 in Toscana
Clicca per ingrandire

Segue… - il celebre marchio fiorentino di borse e accessori ormai conosciuto e apprezzato in tutto il mondo – ha inaugurato nella cittadina alle porte di Prato il suo trentesimo concept store nella sola Toscana. Sono invece oltre 300 i punti vendita Segue… in Italia e nel mondo.

Come tutti i punti vendita Segue…, anche quello di Poggio a Caiano, non è un semplice negozio, ma un vero e proprio concept store, un punto di riferimento per tutte le donne che, come Segue..., amano la vita, la moda, il divertimento... un punto di incontro, dove trovare il prodotto giusto per l’occasione giusta! Il tutto in giallo Segue… il colore del sole, acceso, vivo, caldo, che rappresenta al meglio l’immagine allegra ed estroversa del marchio.

Splendida cornice di questa nuova apertura la nuovissima collezione Autunno/Inverno 2008/2009, con le sue innumerevoli proposte dal design giovane e brioso: borse, valigie, scarpe e accessori dalle linee originali e di tendenza per accendere di gioia e vitalità anche la stagione più fredda!


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]