Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

La moda Segue... è sempre più capricciosa

17 settembre 2008    Invia ad un amico
La moda Segue... è sempre più capricciosa
Clicca per ingrandire

On air da questa settimana la nuova campagna realizzata da Arnold Worldwide Italy per la collezione Autunno Inverno 2008-2009 del marchio fiorentino
 
Dopo il successo dei “capricci” della Primavera Estate 2008, Segue…, il marchio fiorentino di borse e accessori, torna “on air” con la nuova campagna dedicata alla collezione Autunno Inverno 2008-2009.

Ancora più capricciosa e incontentabile della precedente, la nuova campagna è firmata ancora una volta da Arnold Worldwide Italy, con la creatività di Paolo Troilo e Alessandro Sabini e gli scatti di Stefano Gilera.

Le protagoniste della nuova stagione Segue… sono questa volta più ammiccanti, ironiche e… provocatorie: bellissime ragazze pronte a tutto pur di avere una borsa Segue… per fino strapparsela dalle mani!

Giovani donne che riscoprono il sorriso e la tranquillità solo quando possono stringere tra le braccia l’oggetto dei propri desideri: l’accessorio Segue… preferito, da tenere ben stretto ed esibire con fierezza.

Il “capriccio” rimane quindi l’elemento centrale della nuova campagna, confermando il posizionamento di Segue… come marchio giovane, estroverso, divertente che consente alle donne di tutte le età di creare e rinnovare il proprio stile, esprimendo liberamente la parte più vera, fantasiosa e creativa di se stesse. Immutato anche il pay-off: “Segue…. accessori e altri capricci”!

Cinque sono i soggetti realizzati per la nuova campagna, che vedono protagonisti i modelli di punta della nuova collezione, la valigeria ed uno speciale scatto dedicato al Natale. I soggetti si alterneranno nel corso di tutta la stagione con una pianificazione che prevede un investimento importante a livello nazionale con una campagna outdoor e principali testate nazionali di moda e attualità.

www.segue.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]