Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Autunno a prova di pioggia con Segue...

02 ottobre 2008    Invia ad un amico
Autunno a prova di pioggia con Segue...
Clicca per ingrandire

Fine settembre: arriva l’Autunno! Paura delle prime intemperie di stagione? Segue…, il tuo marchio preferito di borse e accessori, ha le soluzioni giuste per te! Una collezione completa di ombrelli, scarpe, sciarpe, borse e… mille altri capricci per una stagione “a prova di pioggia”.

Gli ombrelli Segue… sono pratici e colorati: dal classico golf ad apertura automatica, per chi non ha problemi di spazio, fino al mini e al super mini con bustina abbinata.

I colori? Brillanti e pieni di brio, dal sempre elegantissimo blu all’intramontabile nero, passando per il viola, must have della stagione, il vivissimo rosso e, ovviamente, il giallo Segue… Mentre chi vuole osare un po’ di più con un ombrello che certo non passerà inosservato, può scegliere tra le 2 fantasie di stagione: lo zebrato e i romantici fiori stilizzati degli ombrelli della linea IDLE.

Ma non è finita! Entrambe le fantasie sono infatti abbiate ad una linea di borse, ovviamente in materiale impermeabile – le ANITAN dal gusto “animalier” e le TALES, dai fiori sbarazzini - per chi non vuole rinunciare allo stile nemmeno sotto la pioggia!

Dopo il successo della scorsa stagione, inoltre, Segue… ripropone anche per l’Autunno/Inverno 2008-2009, una linea di stivali in gomma, i COZY, pratici e comodissimi per sfidare ogni forza della natura!

E per i primi freddi non possono mancare le sciarpe PASSIONATE, leggere ed impalpabili, da indossare durante il giorno e elegantissime anche di sera grazie ai scintillanti fili di lurex!

Cosa aspettate? L’Autunno Segue… vi aspetta negli oltre 300 punti vendita d’Italia!

www.segue.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]