Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Luciano Barachini, la seduzione ai tuoi piedi…

05 maggio 2009    Invia ad un amico
Luciano Barachini, la seduzione ai tuoi piedi…
Clicca per ingrandire

Dal palcoscenico Rai di Unomattina la collezione Primavera/Estate 2009 di Luciano Barachini entra nell’Olimpo della calzatura. Presentate il 23 aprile da Marco Barachini, responsabile dell’area commerciale dell’azienda, nel corso della trasmissione condotta da Eleonora Daniele e Michele Cucuzza, le novità del marchio toscano, trainate dal seducente e prezioso sandalo serpente, fiore all’occhiello della collezione, hanno conquistato la platea televisiva.

La scarpa interpretata come opera d’arte tra design e gioiello, il fascino seduttivo di una calzata elegante con l’adozione di materiali di pregio inediti per il grande pubblico, hanno suscitato una risposta dell’audience televisiva ampiamente superiore alle aspettative. Sulla scia di questo successo l’azienda ha dovuto persino allestire una nuova linea produttiva per soddisfare le continue richieste di forniture.

La collezione Luciano Barachini è caratterizzata da design esclusivo, con attenzione alle tendenze ma con lo sguardo sempre rivolto al fascino femminile e alla seduzione, espresso in dettagli ricercati e finiture di pregio nei colori di punta della prossima PE: viola, fucsia, blu e il classico Rosso Ferrari by Barachini.

www.lucianobarachini.com


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]