Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Mario Bruni parteciperà a 'Vogue Fashion’s Night Out'

24 luglio 2009    Invia ad un amico
Mario Bruni parteciperà a 'Vogue Fashion’s Night Out'
Clicca per ingrandire

MARIO BRUNI, noto marchio Made in Italy di calzature uomo e donna, con la sua boutique di Piazza Cordusio, parteciperà all’esclusiva iniziativa VOGUE Fashion’s Night Out, promossa da Condè Nast e dal Comune di Milano, che si terrà il 10 settembre 2009.

Da Londra a Parigi, da New York a Mumbai, da Bejing a Milano, per tutte le grandi capitali del mondo giovedì 10 settembre rappresenterà l’opportunità di festeggiare l’industria della moda e dare la possibilità ai consumatori di incontrare stilisti e celebrities, avvicinando il pubblico al mondo della moda che, per una sera, sarà più accessibile e meno elitario.  

A Milano faranno da padrone le zone centrali, da Via Manzoni a Corso Venezia e Piazza Cordusio, fino a Piazza Cinque Giornate, dove grandi magazzini, negozi flagship e boutique rimarranno aperti fino alle ore 23.30, offrendo la possibilità di condividere eventi straordinari e approfittare di offerte irresistibili.

La boutique MARIO BRUNI intratterrà e coinvolgerà il pubblico presente con iniziative speciali, quali la partecipazione dei SOUL CONNECTION, band italiana con un repertorio di pezzi soul classici dagli anni 60 ad oggi, rivisitati in chiave moderna.

Solo per questa serata MARIO BRUNI proporrà due modelli di calzature maschili “Limited Edition”, contraddistinte dalla consueta qualità del marchio. Artigianalità e utilizzo di pellami pregiati caratterizzano i due modelli realizzati in esclusiva per “VOGUE Fashion’s Night Out”.

Il 30% del ricavato delle vendite di queste calzature a edizione limitata verrà devoluto a supporto del Comune di Milano per sostenere l’iniziativa “Adotta un albero”, promossa al fine di incrementare la piantumazione della città di Milano.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]