Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Mario Bruni a Vogue Fashion's Night

02 settembre 2009    Invia ad un amico
Mario Bruni a Vogue Fashion's Night
Clicca per ingrandire

MARIO BRUNI, noto marchio Made in Italy di calzature uomo e donna, con la sua boutique di Piazza Cordusio, parteciperà all’esclusiva iniziativa VOGUE Fashion’s Night Out, promossa da Condè Nast e dal Comune di Milano, che si terrà il 10 settembre 2009.

Da Londra a Parigi, da New York a Mumbai, da Bejing a Milano, per tutte le grandi capitali del mondo giovedì 10 settembre rappresenterà l’opportunità di festeggiare l’industria della moda e dare la possibilità ai consumatori di incontrare stilisti e celebrities, avvicinando il pubblico al mondo della moda che, per una sera, sarà più accessibile e meno elitario.  

A Milano faranno da padrone le zone centrali, da Via Manzoni a Corso Venezia e Piazza Cordusio, fino a Piazza Cinque Giornate, dove grandi magazzini, negozi flagship e boutique rimarranno aperti fino alle ore 23.30, offrendo la possibilità di condividere eventi straordinari e approfittare di offerte irresistibili.

La boutique MARIO BRUNI intratterrà e coinvolgerà il pubblico presente con iniziative speciali, quali la partecipazione dei SOUL CONNECTION, una band esplosiva nata dall’alchimia e intesa artistica tra Mauro Del Principe, uno dei più affermati dj della night life italiana, Adam Clay, una delle voci più calde e versatili della housemusic internazionale, e la talentuosa violinista Nicoletta Bassetti.

Questa coinvolgente miscela sonora, unica nel suo genere, si concretizza nel desiderio di rivisitare e reinterpretare classici della musica pop-soul-house internazionale dagli anni settanta ad oggi.

Solo per questa serata MARIO BRUNI proporrà due modelli di calzature maschili “Limited Edition”, contraddistinte dalla consueta qualità del marchio. Artigianalità e utilizzo di pellami pregiati caratterizzano i due modelli realizzati in esclusiva per “VOGUE Fashion’s Night Out”.

Il 30% del ricavato delle vendite di queste calzature a edizione limitata verrà devoluto a supporto del Comune di Milano per sostenere l’iniziativa “Adotta un albero”, promossa al fine di incrementare la piantumazione della città di Milano.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]