Tremp presenta la collezione primavera estate 2010
Clicca per ingrandire |
Praticità e confort sono i must che da sempre contraddistinguono lo stile TREMP. Lavorazioni artigianali impreziosiscono mocassini, sandali flat e stivali estivi dall’ispirazione cavallerizza e western.
Pelle trattata e martoriata tra vacchetta e canvas, tela di lino spalmata simil jeans scolorito a mano e raso trattato su pelle nabuk sono solo alcuni delle novità che caratterizzano la collezione primavera estate 2010. Sandali con plateau e zeppe anni’50 saranno i protagonisti delle sere d’estate.
Per l’uomo TREMP propone mocassini e polacchini nei toni della terra, dei grigi imbiancati da pennellate, blu e ice striati e sfumati.
Cuciture a binario,agugliature in evidenza caratterizzano la collezione uomo completata dai mocassini passe-partout chiamati “The tremp best sellers”.
Vacanze Romane, la nuova fragranza arriva da Torvaianica
Tuta Everylook Solving di Purotatto, il fascino del cachemire
Il motoscafo Riva Iseo sui vini Pasqua grazie al maestro Renato Missaglia
Stravino Stravinario in Valle dei Laghi (TN) dal 22 al 24 luglio
Festa dell'uva al Castello Castello di Gropparello (PC) dal 4 al 25 settembre
