Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Light Step by Grisport in jeans e vernice

16 settembre 2009    Invia ad un amico
Light Step by Grisport in jeans e vernice
Clicca per ingrandire

Grisport afferra le tendenze moda e le applica alla sua più famosa e collaudata collezione Light Step by Grisport, scarpe uomo e donna realizzate con pellame morbidissimo accostato a materiali tecnici che garantiscono elasticità, impermeabilità e resistenza alla calzatura ed ergonomia studiata per il massimo confort del piede.

Per la prossima stagione Grisport ha introdotto due materiali in linea con le tendenze moda, il jeans e la vernice.

La sneaker in jeans fa parte della collezione UOMO ed è realizzata con morbidissima tela jeans rinforzata da inserti in pelle scamosciata beige. Restano invariate le performance “tecnologiche” della scarpa tipiche della collezione Light Step, come l’Antishock System a livello del tallone che  protegge il piede favorendone il naturale rotolamento durante la camminata e proteggendolo dai piccoli impercettibili urti.
La suola in poliuretano, materiale a basso peso specifico con microbolle d’aria iniettate, è estremamente leggera e flessibile ed è antistatica perchè diminuisce le fastidiose scosse elettrostatiche.

Per la DONNA Grisport propone la “sneaker da sera” in vernice nera e pelle argentata, perfetta per chi non rinuncia alla comodità e vuole essere chic anche nelle occasioni più eleganti. Il supporto al livello del tallone infatti garantisce sostegno al piede e favorisce la circolazione, le gambe non si appesantiscono e non si gonfiano. La suola in poliuretano è morbidissima e ultra-flessibile grazie alle micro bolle d’aria iniettate.

www.grisport.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]