Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Jury Chechi testimonial d'eccezione per 'H8'

19 settembre 2009    Invia ad un amico
Jury Chechi testimonial d'eccezione per 'H8'
Clicca per ingrandire

In occasione del Micam di Milano la Gal.Men srl ha presentato la nuova collezione “H8” p/e 2010 con un testimonial d’eccezione: Jury Chechi. “H8”  è un marchio completamente made in Italy, sportivo e di qualità che si sposa perfettamente con le caratteristiche del campione olimpionico Juri Chechi, riconosciute in Italia e nel mondo.

Proprio osservando la vita di un grande campione l’azienda Gal.Men srl ha capito quanto i valori che caratterizzano una carriera sportiva di successo siano vicini a quelli che permettono ogni giorno di realizzare un prodotto di grande qualità e dal forte contenuto estetico.

Nasce così “H8” una collezione interamente ispirata all’atleta Juri Chechi, oro olimpico – specialità anelli – Atlanta ’96. In comune la passione come unico stimolo e amore incondizionato per la propria disciplina e il proprio mestiere per ottenere sempre il massimo risultato, e la determinazione, poiché la realizzazione di un nuovo progetto rappresenta in primo luogo una sfida con noi stessi. Semplicità per non perdere mai di vista chi siamo e ciò che vogliamo e leggerezza come standard qualitativo, quasi come assenza di gravità, attraverso la quale Jury Chechi ha stupito tutto il mondo.

Durante la presentazione della collezione sono stati ospiti insieme all’atleta anche altri amici della Gal.Men come Antonio Rossi e Umberto Pellizzari.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]