Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Giuseppe Zanotti Design debutta online

04 marzo 2010    Invia ad un amico
Giuseppe Zanotti Design debutta online
Clicca per ingrandire

Adesso sarà ancora più facile entrare nell’universo firmato Giuseppe Zanotti Design, basterà visitare il nuovo sito giuseppezanottidesign.com, per poter scoprire tutte le novità: news, immagini, video, servizi pensati e dedicati alle clienti più affezionate. Inoltre, per la prima volta, le splendide creazioni del designer saranno disponibili per l’acquisto nel nuovissimo online store, attivo in Europa, Stati Uniti, Giappone e molti altri Paesi.

Prima tra tutte la “e-collection”. Una collezione composta da due modelli unici ed esclusivi, creata in edizione limitata in occasione del lancio della nuova realtà virtuale, e disponibile in esclusiva su giuseppezanottidesign.com. Essenziale ed elegante, il sandalo superflat in nappa nera illuminato da una fascia di cristalli cangianti. Di gran carattere la mini pochette in abbinamento, anch’essa ricoperta da una cascata di piccole stelle luminose. Tre le varianti colore per questi due accessori gioiello: cristallo, aurora boreale e cobalto.

Dedicata alle fashion addicts è la sezione intitolata “Richieste speciali”. Una soluzione semplice e comoda per richiedere modelli spesso difficili da trovare. Le creazioni indossate dalle celebrities sui red carpet o fotografate sulle pagine di importanti riviste di moda non saranno più semplici miraggi. Grazie a un apposito form presente sul sito, infatti, sarà possibile inviare una richiesta all’azienda per poi ritirare l’oggetto dei desideri nella boutique più vicina.

Un’altra novità di giuseppezanottidesign.com, è la sezione “Sposa”, il servizio dedicato alle spose. Per il giorno più importante, Giuseppe riserva alle sue clienti un’attenzione speciale. Oltre ai modelli bridal disponibili per l’acquisto nell’online store, sarà, infatti, possibile richiedere la realizzazione di calzature su misura. Compilando un semplice form si potrà fissare un appuntamento presso una boutique Giuseppe Zanotti Design, dove un personal shopper dedicato aiuterà le clienti ad individuare il modello, il materiale ed il colore che meglio si abbinano all’abito da sposa. Raffinate brooch, eleganti ricami e tacchi sapientemente decorati renderanno unico il look del giorno più speciale.

Il nuovo sito giuseppezanottidesign.com è “Powered by YOOX Group”, il partner globale di Internet retail per i principali brand di moda & design. Grazie alla sua pluriennale esperienza, YOOX Group collabora con Giuseppe Zanotti Design per offrire una soluzione completa che include una piattaforma tecnologica flessibile, interface design altamente innovativo, logistica globale, customer care premium e attività di web marketing a livello internazionale.

Non vi resta che visitare giuseppezanottidesign.com


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]