Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

CafèNoir primavera estate 2010

18 marzo 2010    Invia ad un amico
CafèNoir primavera estate 2010
Clicca per ingrandire

La nuova collezione CAFèNOIR Primavera Estate 2010 esprime una forte voglia di cambiamento e di rinascita dal torpore invernale.
L’offerta per questa stagione spazia dallo sportivo, al casual, e si completa con linee istintivamente fashion che dimostrano un carattere unico, sempre deciso e raffinato.

Quattro mood hanno catturato l’attenzione della donna CAFèNOIR e hanno ispirato la collezione:

Uno sguardo al passato con un VINTAGE-NEO CHIC caratterizzato da nuove strutture, pellami semi-destrutturati, pietre etniche, cristalli, perle e molto colore. Zoccoli, sandali flat e tacchi vertigo si adornano di luce e riflettono la solarità di CAFèNOIR.

Un tuffo nel mondo della POP GEOMETRY con forme raffinate, tacchi importanti e fibbie geometriche. Le scritte pop sui plateaux strizzano l’occhio agli anni ’60, così come gli accessori in pelle e le tomaie con dettagli ricercati e colori fluo

Un sapore di esotica MYSTIC COUTURE ricopre di fantasia e mistero la collezione con vivaci accessori: fiocchi, fiori e pietre colorate. Le immancabili borchie si riducono di dimensioni e si fanno bon ton sulle intramontabili ballerine e sulle classiche e versatili décolletés, creando così sinuosi e al tempo stesso energici movimenti. I  materiali si presentano con colori pieni, tomaie a taglio vivo, decori fantastici mixati a gusti antichi rivisitati nel contemporaneo.

Dalle radici calde dell’equatore arriva una ventata di LUSSO AFRICANO.
Altezze esasperate, doppi platform e pietre colorate per la donna  CAFèNOIR, che vuole osare e far risaltare la forte personalità. Dominanti le mescolanze tra i materiali: suede, nappe e nabuk trasformano la scarpa in un oggetto unico e desiderabile. Cerniere come ornamento e accessorio irrinunciabile creano giochi di intrecci sul sandalo di ispirazione etnica.

Anche l’uomo CAFèNOIR concede ampio spazio ad un mondo VINTAGE CHIC.
Le particolari tecniche di lavaggio e i tuffi nei colori più accesi rendono il mondo CAFèNOIR veramente giovane e grintoso.

Come sempre, in coordinato alla vasta collezione di calzature uomo e donna, CAFèNOIR propone molteplici linee di borse e accessori. Per la stagione estiva nasce un nuovo tessuto logato che abbinato a riporti in vacchetta, dà vita ad una serie di borse e portafogli unici, perfetti in ogni occasione. Non manca ovviamente il colore, che accende tutti i materiali: dai tessuti tecnici active alle pelli lucide. Pietre colorate e merletti romantici adornano le shopping mare in paglia colorata e, i fiocchi in camoscio impreziositi da impunture a mano, conferiscono un antico sapore di artigianalità  ritrovata.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]