Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Sette nuovi punti vendita per Stonefly

21 marzo 2010    Invia ad un amico
Sette nuovi punti vendita per Stonefly
Clicca per ingrandire

Stonefly, l’azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di calzature ad alto contenuto tecnologico per il benessere del piede, continua il percorso di sviluppo del progetto retail attuando un importante piano di espansione commerciale nel primo semestre del 2010. Sette i punti vendita Stonefly che saranno inaugurati in altrettanti centri storici per potenziare la rete vendita monomarca di Stonefly in Italia con le aperture nel cuore di Napoli, Cagliari, Brescia e Chioggia e in Europa, nelle principali vie dello shopping di Braga, Valencia e Girona. 

Dopo l’inaugurazione di 4 nuovi negozi monomarca nel 2009 ad Aosta, Arezzo, Torino e Madrid, con il piano di aperture previste nel 2010 Stonefly porterà il numero di store a 26 in Italia e a 16 in Europa. In questo modo l’azienda di Montebelluna conferma ancora una volta l’importanza del progetto retail e l’attenzione che riserva alla presenza strategica su tutto il territorio nazionale ed europeo. I monomarca Stonefly sono posizionati in zone strategiche in grado di garantire al marchio un’elevata visibilità. Il design e l’arredamento sono concepiti per valorizzare i prodotti e comunicare il binomio comfort-innovazione, valori che contraddistinguono da sempre il brand veneto.

All’interno dei nuovi punti vendita, i clienti possono trovare le ultime collezioni Stonefly delle linee Uomo, Donna e Bambino. Ogni articolo proposto è dotato di Blusoft, la speciale goccia in gel che permette di ridurre la forza d'impatto del piede al suolo, rende la camminata più fluida e leggera grazie all'elasticità del gel, aumentando contemporaneamente la stabilità d'appoggio del piede senza disperdere energia.

Andrea Tomat, Presidente e Direttore Generale di Stonefly dichiara:
“I successi di Stonefly sono decretati da consumatori soddisfatti dall’alto livello della nostra completa gamma di prodotti che combinano tecnologia e comfort ad un’alta espressione di stile italiano. Per questo riteniamo che sia necessario essere sempre più vicini al cliente garantendo una buona gestione e una efficiente rete commerciale appositamente dedicata. Con queste aperture puntiamo inoltre a rispondere ai cambiamenti che dal punto di vista dell’offerta commerciale stanno vivendo i principali centri storici di molte città dove puntiamo ad occupare una posizione strategica in costante crescita”.

www.stonefly.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]