Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Kickers Junior 'entra' nei nuovi Maxi Brums

13 aprile 2010    Invia ad un amico
Kickers Junior 'entra' nei nuovi Maxi Brums
Clicca per ingrandire

Kickers Junior, brand che da oltre 40 anni accompagna i passi dei più piccoli e dei teen agers, ha siglato un’importante joint venture con Maxi Brums, marchio che da 50 interpreta la moda dei bambini da 0 a 16 anni.

In particolare, l’accordo tra i 2 noti e specializzati marchi prevede l’apertura in Italia, entro la fine del 2010, di 10 shop in shop Kickers Junior all’interno dei nuovi Maxi Brums, il primo maxi store dedicato sia alla neo mamma che al bambino, dal neonato al junior.

Da mercoledì 14 aprile, il primo shop in shop Kickers Junior sarà presente presso il nuovo punto vendita Maxi Brums, che ha aperto le sue porte al pubblico venerdì 26 marzo a Gaglianico, in provincia di Biella. Seguiranno gli shop in shop Kickers Junior nelle prossime 2 aperture di Trezzano sul Naviglio (MI) e a settembre a Romagnano Sesia (NO).

Con un concept in linea con la filosofia del brand - allegro, colorato e divertente - gli shop in shop Kickers Junior saranno caratterizzati da un allestimento semplice e pulito ma di grande impatto. Colori vivaci, con una prevalenza di rosso e bianco che contraddistinguono il marchio Kickers Junior, e pannelli fotografici riscalderanno le pareti del nuovo spazio vendita dedicato ai bambini.

Kickers Junior, è un marchio della SIC – Società Italiana Calzature -. Nato a fine anni ‘60, Kickers Junior è il marchio specializzato nella produzione di calzature per bambini da 0 a 12 anni. Sin dal suo esordio, la strategia del marchio si identifica con la qualità di prodotto, dei servizi alla clientela, di organizzazione distributiva e di comunicazione. Negli anni ’70 e ‘80, il marchio Kickers Junior diventa leader indiscusso nel mondo della calzatura per bambini.

Il mitico polacchino bicolore, con i bollini rosso (sinistro) e verde (destro) calza milioni di "birbe", diventando il compagno inseparabile e sicuro delle prime corse nei prati, delle prime arrampicate e dei primi calci.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]