Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Stonefly continua il suo piano di espansione in Spagna

12 maggio 2010    Invia ad un amico
Stonefly continua il suo piano di espansione in Spagna
Clicca per ingrandire

Stonefly, l'azienda di calzature comfort di Montebelluna (TV), dopo aver aperto il primo negozio a Madrid, apre il secondo monomarca spagnolo a Valencia, la terza città principale del paese.

Il nuovo punto vendita si trova nei pressi del prestigioso Mercato Colombo, nella centralissima Calle Conde Salvatierra.

All'inaugurazione era presente anche la bellissima Estefania Luyk, testimonial dell’azienda per il secondo anno consecutivo.
 
Il negozio di Valencia fa parte di una politica di sviluppo dell'azienda che nasce dalla volontà di garantire al marchio un’elevata visibilità in un paese come la Spagna dove l’azienda opera con successo dal 1998.

Un progetto ambizioso che guarda con grande attenzione all’area mediterranea che si sta dimostrando un ottimo mercato di riferimento.
Spagnoli e portoghesi apprezzano con crescente entusiasmo i prodotti Stonefly e calzano alla perfezione quella miscela di comfort, stile e innovazione che da sempre contraddistingue l’azienda veneta.

Il segreto di Stonefly è nella suola. Si chiama Blusoft, l'esclusiva goccia in gel che ti permette di camminare con leggerezza, morbidezza e senza fatica.

http://www.facebook.com/Stonefly
http://www.flickr.com/photos/stoneflyshoes
http://www.youtube.com/user/stoneflyshoes
http://www.vimeo.com/stoneflyshoes
http://www.stonefly.it/blustyle/


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]