Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Su aboutyou.brosway.com, come diventare testimonial

07 settembre 2009    Invia ad un amico

Trasformare i clienti in veri protagonisti attraverso un gioco online (aboutyou.brosway.com), questo è il secondo step della campagna pubblicitaria “About you” firmata Brosway.

Un gioco che porta alla notorietà in tre semplici mosse: carica la tua foto, scegli la location e condividila con i tuoi amici tramite posta elettronica o social network. Da Piccadilly Circus, piazza simbolo di Londra, a Ginza, il quartiere dello shopping a Tokio, passando per le stazioni delle metropolitane del mondo alle pagine delle riviste più fashion. Un click e il gioco è fatto, il proprio volto esce dal comune e raggiunge la celebrità. L'effetto capillare si ottiene poi condividendo il risultato del gioco con i propri amici, invitandoli a partecipare.

L'obiettivo sono le persone comuni, autentiche, che hanno la possibilità di diventare i nuovi testimonial della campagna pubblicitaria Brosway, semplicemente “giocando” con la propria immagine. Le foto più originali e maggiormente cliccate saranno scelte per partecipare alle selezioni finali.

Il gioco online è parte della campagna pubblicitaria “About you” e della nuova strategia di comunicazione Brosway, che attraverso i social network (facebook, myspace, linkedin …) e un tour itinerante nelle più esclusive discoteche d'Italia, ha scelto di coinvolgere e mettere al centro della politica del proprio brand le persone comuni, offrendo loro la possibilità di diventare famosi e, allo stesso tempo, accettando la sfida di confrontare i propri prodotti con lo stile di ognuno.

Su Facebook è attivo un gruppo per essere costantemente aggiornati sul tour e sulle selezioni. (www.facebook.com/brosway).

I volti più originali, simboli della vera attitudine Brosway, faranno il giro del mondo su stampa, web, cinema e tv con spot da 5'', 10'' e 15''. Brosway, leader nel mercato della gioielleria fashion, ha intrapreso questa politica di comunicazione one to one, più partecipativa e all'avanguardia nel settore, convinta che sia la strada giusta per incontrare le esigenze dei clienti finali.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]