Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

I nuovi spot di Brosway on air con Filmgood

26 settembre 2009    Invia ad un amico
I nuovi spot di Brosway on air con Filmgood
Clicca per ingrandire

Brosway azienda leader nel settore dell’accessorio fashion con gioielli ed orologi è on air da domenica 6 settembre sulle reti Mediaset con i nuovi spot “BROSWAY – ABOUT YOU”, con tagli da 5”, 10” e 15”, promuovendo i suoi marchi jewels and watches.

I nuovi spot alternano gioielli ed orologi, con un fondale in movimento nella parte posteriore, per esaltare i prodotti protagonisti di questa originale campagna. Il ritmo della musica è scandito da tagli di luce che riflettono il gioiello stesso.

Gli spot sono stati prodotti dalla casa di produzione FILMGOOD. Executive Producer Pierangelo Spina, mentre regia e fotografia sono state affidate a Giancarlo Cornalea.

Gli spot Brosway sono parte integrante del nuovo concetto di comunicazione “About you”che ha utilizzato diversi canali e media.

Il tour “About you”, ormai giunto alle ultime tappe in calendario, ha attraversato l'Italia in quindici appuntamenti estivi, tra casting, spettacoli e distribuzione di gadget esclusivi. Un vero e proprio trampolino di lancio per migliaia di giovani. “About you” ha così offerto a ciascuno  la possibilità di comunicare al mondo la propria personalità attraverso una personale interpretazione del rapporto tra il gioiello o l'orologio Brosway e il proprio stile di vita.
Ragazzi e ragazze che, esprimendosi liberamente dalle più diverse piattaforme pubblicitarie, racconteranno con semplicità ed eleganza il proprio stile, nuovi testimonial di Brosway Jewels e Brosway Watches.

Ritagliarsi un piccolo spazio di notorietà è possibile a tutti, non soltanto ai vincitori del casting itinerante “About you”. Collegandosi al sito www.aboutyou.brosway.com è possibile partecipare ad un gioco attraverso cui ogni utente, caricando una foto, vedrà in pochi secondi comparire il proprio volto tra le pagine dei magazine più fashion, sui display luminosi di Piccadilly Circus, piazza simbolo di Londra, alle principali fermate delle metroprolitane, sui grattacieli di Ginza, il quartiere dello shopping più famoso di Tokyo. L'effetto capillare si raggiunge poi attraverso un click, scegliendo di condividere la propria campagna pubblicitaria con gli amici.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]