Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Grande successo per l'apertura del primo monomarca Brosway

17 dicembre 2009    Invia ad un amico
Grande successo per l'apertura del primo monomarca Brosway
Clicca per ingrandire

Centinaia di persone entusiaste, in visita al primo flagship store in Piazza San Babila, hanno approfittato per i primi acquisti di Natale.

Un avvio intenso e senza sosta per lo staff Brosway che, sabato 12 dicembre a Milano, ha accolto un gran numero di visitatori in occasione dell'inaugurazione del suo primo ed esclusivo monomarca. Una presenza nella capitale della moda e del lusso di 40mq su un unico piano (ad opera dell'architetto Piero Lissoni) dedicati alla vendita delle collezioni donna e uomo di Brosway Jewels e Brosway Watches.

Una significativa affluenza di pubblico per l'apertura: molti sono stati gli acquisti da parte dei clienti che in vista del Natale hanno potuto scegliere tra una vasta gamma di regali, tutti rigorosamente firmati Brosway.

Semplicità e rigore nell'arredamento del primo flagship store per esaltare lo stile glam chic del brand. Legno e metallo grezzi, materiali non lavorati per esaltare tutta l'originalità delle creazioni.

I gioielli sono stati posizionati  all'interno di un singolare gioco di spazi, esposti alla grande luminosità che caratterizza lo spazio di allestimento. Un concept lineare, valorizzato dall'uso armonico dei colori, dal grigio al marrone, che conferiscono all'arredo un profilo essenziale.
Lo store di Milano è solo il primo obiettivo di una strategia di capillare espansione dell'azienda marchigiana leader nel mercato del gioiello e dell'orologio fashion, che punta ad aprire il secondo monomarca nei primi mesi del 2010 a Forte dei Marmi e il terzo, entro il prossimo anno, a Roma.

Un concept unico caratterizzato da forme semplici e nette e, colori decisi che hanno espresso tutta l'eleganza e la raffinatezza dell’ambiente.

Il monomarca nel quadrilatero della moda non fa che confermare la posizione dell'azienda nell'universo delle grandi firme italiane.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]