Très jolie di Brosway
Clicca per ingrandire |
Et voilà! la vie la vie est Très jolie!
Piccoli pendenti di pura luce, mini cerchi di cristalli Swarovski dalle mille sfumature di colore. La nuovissima collezione Très jolie di Brosway irrompe con una ventata di fantasia nelle tendenze della prossima Primavera 2010!
Ventisei piccoli modi di giocare con il proprio look, scegliendo tutte le possibili combinazioni cromatiche che più si addicono al momento. Acquamarina, ametista,
tanzanite, smeraldo: i cristalli si tingono di diverso colore. I pendenti si presentano in duplice veste: la lucentezza dell'acciaio e il calore dell'oro rosa. Ciascuno con un significato ben preciso: il cristallo bianco simbolo di purezza, il rosso per la trasgressione, l'ametista per il mistero, il nero per la forza, il verde per la fortuna, l'incisione “all you need is love” per l'amore, la passione e ancora tante altre combinazioni.
Infinite possibilità di essere, infinite possibilità di creare e stupire.
Un unico gioiello da stravolgere come si vuole, adatto ad ogni occasione. Un vezzo da indossare che associa la raffinatezza di un accessorio firmato Brosway alla libertà di reinventarlo ogni volta diverso. Ventisei piccoli modi di essere Brosway style, di stuzzicare l'appetito del fashion addicted.
Vacanze Romane, la nuova fragranza arriva da Torvaianica
Tuta Everylook Solving di Purotatto, il fascino del cachemire
Il motoscafo Riva Iseo sui vini Pasqua grazie al maestro Renato Missaglia
Stravino Stravinario in Valle dei Laghi (TN) dal 22 al 24 luglio
Festa dell'uva al Castello Castello di Gropparello (PC) dal 4 al 25 settembre
