Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Brosway a Baselworld 2010

03 marzo 2010    Invia ad un amico

Uno stand rinnovato e sintesi di altissimo design accoglie le nuove creazioni Brosway. Stile e colori delle nuove collezioni strizzano l'occhio alle tendenze della prossima stagione

Sarà una presentazione in grande stile quella che Brosway, azienda italiana leader nel mercato del gioiello e dell'orologio fashion, farà a Baselworld 2010, il salone internazionale dedicato alla gioielleria e all’orologeria di alta qualità, a Basilea dal 18 al 25 marzo (Halle 2.1 stand B84).  

Brosway arriva all'appuntamento più prestigioso e atteso dagli appassionati con moltissime novità. Prima fra tutte lo stand, rinnovato e sintesi di altissimo design, che accoglierà gli ospiti al suo interno, invitandoli ad apprezzare il fascino e la molteplicità dei prodotti completamente esposti al pubblico.

La seconda novità riguarda  le collezioni. Il brand porta con sé tutte le novità lanciando nel mercato gusti e tendenze della prossima stagione. Dal gioiello all'orologio, passando per l'argento,  Brosway non si fa mancare nulla e presenta in anteprima mondiale le nuove nate di Brosway Jewels, Brosway Watches e Brosway 925, simboli del grande fermento che è motore e anima della stessa azienda.

Una vera e propria vetrina dell'intero “mondo Brosway”, che apre le porte del suo stand per far conoscere la filosofia, che guida le sue creazioni, sempre attente al dettaglio più chic e anticipatrici di gusti e tendenze.

Brosway si conferma massima espressione del 'Made in Italy', giovane brand di successo che ancora una volta sfoggia tratti legati alla tradizione e che, allo stesso tempo, accoglie nuove sfide dettando moda nel settore della fashion jewellery.

www.brosway.com


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]