Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Très jolie di Brosway

12 aprile 2010    Invia ad un amico
Très jolie di Brosway
Clicca per ingrandire

La nuovissima collezione Très jolie di Brosway irrompe con una ventata di fantasia nelle tendenze della prossima Primavera/Estate 2010.
Ventisei piccoli pendenti di pura luce, mini cerchi realizzati con materiali pregiati come l'acciaio bianco, giallo o rosa ed i cristalli Swarovski dalle mille sfumature di colore.

Ogni elemento ha un significato ben preciso: il cristallo bianco diventa simbolo di purezza, il rosso di trasgressione, l'ametista di mistero, il nero di forza, il verde di fortuna, l'incisione “all you need is love” di amore e ancora tanti altri.

Brosway ha dato vita ad un sito interamente dedicato alla collezione: collegandosi a tj.brosway.com si ha la possibilità di vedere tutta la gamma a disposizione e di giocare, provare, cambiare, alternare e scegliere la combinazione che più si addice al momento. Una volta effettuata tale scelta andando sulla voce “acquista” verrà visualizzato il prezzo da pagare dopodichè, cliccando su “cerca un punto vendita” si potrà salvare e stampare l'ordine e sapere il rivenditore Très jolie più vicino.

Infinite possibilità di essere, infinite possibilità di creare e stupire adottando ogni volta uno stile diverso per un look elegante, sbarazzino o sofisticato.
Un unico gioiello da stravolgere come si vuole, ideale per ogni occasione: un cocktail con gli amici, una cena di lavoro o un pomeriggio di shopping.

Un vezzo da indossare che associa la raffinatezza di un accessorio firmato Brosway alla libertà di reinventarlo ogni volta diverso.
Ventisei piccoli modi di essere Brosway style, di stuzzicare l'appetito del fashion addicted.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]