Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Brosway sbarca negli USA

15 giugno 2010    Invia ad un amico

La nuovissima filiale Brosway USA è già operativa. E' nata in Florida, a Miami,  in Brickell Avenue, punto di riferimento per affari, shopping e cultura.

L'inconfondibile stile Brosway arriva negli Usa e punta dritto al cuore del distretto finanziario di Miami con una sede già attiva su tutto il territorio americano, polo distributivo per gli Stati Uniti e ponte per la prossima apertura di negozi vetrina nelle città più trendy degli States.

Eleganza, raffinatezza e glamour. Il carattere Brosway arriva negli Stati Uniti con tutte le componenti principali del vero Made in Italy.
Brosway ha scelto l'anima del lusso, il fulcro del business mondiale e dello shopping d'elite, per lanciare le sue collezioni Brosway Jewels, Brosway Watches e Brosway 925 (www.brosway.com).

Brosway USA è un altro importante tassello di una capillare strategia di penetrazione del mercato da parte dell'azienda marchigiana: da polo distributivo quale è attualmente, la nuova filiale americana farà presto da tramite per l'apertura di negozi-vetrina nelle città più fashion e rappresentative del continente a stelle e strisce.

Un'anteprima delle collezioni Brosway USA sono già disponibili al JCK di Las Vegas, dove l'azienda marchigiana esporrà allo stand 9133 fino al prossimo 7 giugno.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]