Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Cierre Gioielli presenta i gioielli Mosaico a Mondo Prezioso

10 ottobre 2010    Invia ad un amico
Cierre Gioielli presenta i gioielli Mosaico a Mondo Prezioso
Clicca per ingrandire
Cierre Gioielli ha presentato le sue ultime novità al Salone del Gioiello Contemporaneo "Mondo Prezioso", che si è svolto al centro orafo “Il Tarì” di Marcianise (Caserta). Le creazioni dell’azienda fondata da Roberto Caropreso sono raggruppate nella collezione Mosaico, che vede protagonisti oro, diamanti e pietre preziose, mixati ad hoc per dar forma ad anelli, pendenti, collier, bracciali e orecchini unici e irripetibili.

Così come ogni gioiello Cierre, anche la collezione Mosaico può essere adattata ai gusti delle future proprietarie che potranno non solo scegliere modelli e materie prime, ma anche aggiungere il proprio nome in oro sulle piccole “sculture à-porter”.

L’Autunno prezioso firmato Cierre Gioielli si arricchisce poi dell’esclusiva collezione “Privilege”: uno scrigno contenente ben tre solitari contraddistinti dal “non plus ultra” in fatto di qualità e purezza delle pietre (F color, IF). Un cadeau raro e di gran classe, destinato a suggellare legami d’amore lunghi e indissolubili.     

Nella foto: l'attrice spagnola Pilar Abella, protagonista femminile della fiction "Il Commissario Rex", indossa sul set un pendente personalizzato della linea Mosaico by Cierre Gioielli



[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]