Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Pendente Headphones di Manuel Bozzi a VicenzaORo Winter

21 aprile 2013    Invia ad un amico
Pendente Headphones di Manuel Bozzi a VicenzaORo Winter
Clicca per ingrandire
Dopo tanto Rock 'n' Roll, base vitale del brand, il designer Manuel Bozzi regala un tributo alla Disco Music ed al mondo dei Dj e realizza i pendenti “Headphones”.

Famosissime nei favolosi ‘80s, le cuffie dei Dj prendono vita plasmate nel metallo contemporaneo del designer pisano, che materializza una fedelissima riproduzione in versione gioiello di una delle più amate cuffie di sempre: la Sennheiser HD25.

Realizzate in Ag925, le cuffie pendenti di Manuel Bozzi sono disponibili in tre diverse finiture: lucidate e brunite alla tradizionale maniera del brand pisano, ma anche in versione alternativa placcata oro giallo o rosa 18K con catena bagnata al Rutenio.

Lo stilista toscano, che nel tempo libero si propone anche come Dj, regala una chicca presentandoci questo piccolo pregevolissimo gioiello al suo debutto ufficiale presso VicenzaOro Winter dove il brand ha presentato la nuova collezione prima di approdare nel privè del “The Loft Club” di Vicenza in occasione del Tea Dance Party con il celebre Dj Hector Romero in arrivo da NYC.




[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]