Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

SportMax di Rudy Project: gli occhiali da sole sport chic per le fashion victim più sportive

21 dicembre 2006    Invia ad un amico
SportMax di Rudy Project: gli occhiali da sole sport chic per le fashion victim più sportive
Clicca per ingrandire

Si prepara a conquistare il mercato degli sportivi più trendy SportMask, il nuovo occhiale dallo spirito sport-chic griffato Rudy Project.

I clichet sono stati abbattuti: gli sportivi costretti a scegliere gli occhiali molto tecnici per lo sport e i più fashion per la vita di tutti i giorni sono solo un ricordo. In linea con le tendenze moda, SportMask veste lenti a mascherina grandi e avvolgenti, che dettano un look attuale, proposte in tinte tono su tono o in contrasto con la montatura. Ma non solo, SportMask è anche e soprattutto un occhiale sportivo. Oltre al design molto accattivante, propone infatti prestazioni tecniche ottimali: l‘innovativo sistema Quick Change di sostituzione delle lenti permette di affrontare al meglio qualsiasi cambiamento delle condizioni atmosferiche.

Perfetto per essere sfoggiato in qualsiasi occasione, nello sport e nel tempo libero, SportMask è disponibile in versione total look nero, tartaruga, con lenti in contrasto con le aste e, nell’irresistibile versione più femminile e glamour della collezione Rudy Girl, con lenti e aste rosa o azzurre e terminali bianchi.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]