Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Le novità di Emilio Scolari a Mido

29 marzo 2006    Invia ad un amico

Anche quest’anno Emilio Scolari sarà presente a Mido (Pad. 15/I – stand D25), dal 5 all’8 maggio a Milano, per presentare tutti i modelli innovativi realizzati negli ultimi mesi.

Tra questi, le valigie Atene, Dubai e Genova. Atene è la più leggera realizzata dall’azienda. Dubai, grazie a un ingegnoso nuovo platò, permette di decidere se, come e quanti occhiali inserire scegliendo tra vista, sole e maschere nella stessa valigia, senza la necessità di disporre di palò dedicati e senza cambiare valigia. Genova è un modello creato per collezioni limitate, per occhiali vista/sole/mask o mix a scelta. Molto elegante, non solo grazie ai profili e agli angoli in alluminio anodizzato super leggero, ma anche per l’eco coccodrillo impiegato per rivestirlo.

Ma ci sono novità anche per i negozi di ottica: sono stati preparati, infatti, 4 nuovi modelli di cassettiere.

Il modello Giove è stato arricchito con due nuove versioni: la prima con i profili di alluminio in linea con la tendenza del colore nero e nikel, con profili di alluminio anodizzato e la Giove mask per soddisfare le sempre più incalzanti necessità di allocare da sole occhiali molto grandi. Il modello Trasport Doppia, per capienze sino a 720 occhiali, con la possibilità di miscelare vista, sole e mask. Infine il modello Francia trasparente, in plexiglass, che consente di vedere gli occhiali anche chiusa e una volta aperto l’astuccio si inclina in modo da poter mostrare meglio al cliente le montature.

Maggiori informazioni:
http://www.emilioscolari.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]