Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Nuovi flagship store Ermenegildo Zegna

05 aprile 2006    Invia ad un amico
Nuovi flagship store Ermenegildo Zegna
Clicca per ingrandire

Ermenegildo Zegna ha inaugurato due nuovi flagship stores: l’8 marzo a Bangkok, al Siam Paragon, il più grande mall del sud est asiatico e il 29 marzo a Berlino, nella famosa Kurfürstendamm.

I nuovi flagship store Ermenegildo Zegna sono contraddistinti da uno stile che si sposa egregiamente con la raffinatezza dei prodotti esposti. Gli architetti Gian Maria e Roberto Beretta hanno fatto un uso attento e articolato dei materiali, dei colori e degli arredi per accompagnare al meglio le tre brand: Ermenegildo Zegna, Zegna Sport e Z Zegna.

Il flagship store di Bangkok ha una superficie di vendita di 222 metri quadrati. Paolo Zegna, co-amministratore delegato del Gruppo Ermenegildo Zegna, ha presenziato al cocktail di inaugurazione a cui hanno partecipato 300 invitati. L’ambasciatore italiano in Tailandia, Ignazio Di Pace, era presente al taglio del nastro.

La superficie di vendita del nuovo store di Berlino, copre, invece, più di 340 metri quadrati e le sue tre vetrine sono state concepite in modo da permettere un’agevole visione d’insieme degli interni. Ermenegildo Zegna, co-amministratore delegato del Gruppo Ermenegildo Zegna ha presenziato alla cerimonia inaugurale del nuovo store celebrato con un esclusivo cocktail a cui hanno partecipato 400 invitati.

Questi due opening sono parte integrante del piano di espansione mondiale del Gruppo Ermenegildo Zegna, che conta oggi 473 negozi monomarca. Dall’autunno del 2005 il brand Zegna è stato esteso alle linee di occhiali, prodotte su licenza da De Rigo.

Maggiori informazioni:
http://www.eyesway.com 
http://www.zegna.com
http://www.derigo.com


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]