Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Firenze: riapre uno storico negozio di ottica

05 aprile 2006    Invia ad un amico
Firenze: riapre uno storico negozio di ottica
Clicca per ingrandire
Ritorna qualcosa di antico, che si inserisce in un panorama commerciale nuovo per la città di Firenze. Piancastelli rientrerà, infatti, in piena attività sin dal prossimo week end. Il laboratorio di Porta Rossa tornerà a vivere, dalle 15.30 di domenica 9 aprile 2006.

Un laboratorio con le tecnologie più innovative, maestri ottici a disposizione nuovamente di una città che è cresciuta, ma che non vuole perdere le proprie origini e i marchi che ne hanno caratterizzato la propria vita.

Piancastelli offrirà alla città di Firenze un “nuovo modo di guardare” al futuro con uno spirito innovativo, ma che in parte resta ancorato a quelle radici che hanno caratterizzato nel tempo la storia del brand Piancastelli.

Nel rinnovato show room di Porta Rossa, si potranno ammirare e acquistare collezioni realizzate dalle più esclusive griffe a livello mondiale nel campo della occhialeria, ma soprattutto potranno essere soddisfatte appieno le esigenze di una clientela nuova, proiettata sempre verso la miglior qualità.
[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]