Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Occhiali SportMask Performance di Rudy Project

17 marzo 2008    Invia ad un amico
Occhiali SportMask Performance di Rudy Project
Clicca per ingrandire

Sono stati realizzati grazie all’impiego di materiali ultraleggeri, i nuovi occhiali SportMask Performance di Rudy Project, studiati per offrire prestazioni tecniche ottimali.

Già testato da numerosi ciclisti per correre il 90° Giro d'Italia e la 94.ma Grande Boucle, gli occhiali Sportmask Performance hanno dimostrato di essere i compagni di gara perfetti per affrontare anche situazioni estreme.

Occhiale dal design aerodinamico e dal look grintoso, enfatizzato anche dai loghi laterali Rudy Project in formato racing, il modello SportMask Performance è dotato di aste ultrapiatte, realizzate in Grilamid TR 55 LX  e perfette per essere infilate sotto il casco, e di nasello regolabile in morbido silicone che garantiscono il comfort totale. L

e lenti a mascherina sono ampie e avvolgenti per garantire una visione laterale priva di distorsioni e sono caratterizzate da un distanziale frontale che migliora l’aerazione delle lenti e ne evita l’appannamento.

Grazie all‘innovativo sistema Quick Change di sostituzione delle lenti SportMask Performance permette di affrontare al meglio qualsiasi cambiamento delle condizioni atmosferiche.

www.rudyproject.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]