Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Nuovo punto vendita Optissimo a Sesto San Giovanni

21 marzo 2006    Invia ad un amico
Nuovo punto vendita Optissimo a Sesto San Giovanni
Clicca per ingrandire
Nuovo punto vendita Optissimo a Sesto San GiovanniPiacevoli percorsi visivi, armonia degli spazi e degli arredi, design accogliente e innovativo: è così che si presenta ai clienti il nuovo punto vendita Optissimo inaugurato dal Gruppo Randazzo all’interno del Centro Commerciale Vulcano di Sesto San Giovanni (Milano), e che propone il layout recentemente adottato nelle nuove aperture, dimostratosi molto apprezzato dal pubblico.

Il design complessivo del punto vendita si fonda su forme circolari che richiamano immediatamente all’immagine dell’occhio e dell’iride. Due diversi codici colore, l’arancio e l’azzurro, delineano in modo preciso le aree dedicate rispettivamente agli occhiali da sole e alle montature da vista.

L’arredamento, ispirato al concetto di libera esposizione, è studiato affinché si possano scegliere e provare le montature in piena libertà. L’assortimento degli occhiali da sole presenta le collezioni moda delle griffe più ricercate, oltre a modelli cult, urban style e un’ampia scelta di occhiali per l’attività sportiva. Nell’ambito delle montature da vista, la vastità dei modelli proposti consente di scegliere quelli che meglio valorizzano l’estetica del cliente assicurandogli sempre e comunque il massimo comfort visivo.

Il punto vendita dispone di una sala per il controllo dell’efficienza visiva dotata di strumentazioni computerizzati, una sala per l’applicazione delle lenti a contatto e un moderno laboratorio integrato all’area vendita per la realizzazione di occhiali da vista in un’ora.

Maggiori informazioni:
www.eyesway.com
[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]