Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Con Moon, Zzero prosegue il successo della Diamond Collection

08 febbraio 2009    Invia ad un amico
Con Moon, Zzero prosegue il successo della Diamond Collection
Clicca per ingrandire

Sull’onda del successo della Collezione Diamond, creata per festeggiare il traguardo dei vent’anni, ZZero arricchisce la sua gamma di orologi con l’esclusivo modello Moon. Creato per celebrare la ricorrenza di San Valentino, anche l’orologio Moon è impreziosito da diamanti che si inseguono lungo la corona a scandire, con la loro luce, le ore trascorse con chi si ama.

Moon Diamond Collection

Il riverbero della luna negli occhi della persona amata, un bacio a fior di labbra e un amore da celebrare con un dono prezioso nella notte più romantica dell’anno… Moon è l’orologio che Zzero dedica a tutti gli innamorati in occasione di San Valentino. Personalizzabile in molti modi, tutti diversi come solo le storie d’amore sanno essere, si illumina grazie ai preziosi diamanti sulla corona, inaspettati e brillanti come raggi di luce nella notte.

Le tante versioni in cui Moon è declinabile permettono di scegliere un accessorio che rispecchi i gusti e le caratteristiche della persona amata: corona in oro, silver o nero, cinturino in pelle nei colori bianco, nero e rosso, numero di punti luce variabile da 1 a 4 a 12, quadrante bianco o nero… sono moltissime le possibilità che ZZero mette a disposizione di tutti gli innamorati.

Per tutte restano però invariate le caratteristiche tecniche: movimento tre sfere al quarzo, cassa in acciaio impermeabile a 3 atmosfere, vetro minerale ad alta resistenza, ghiera e corona in acciaio, bracciale in pelle.

Un regalo prezioso ad un prezzo davvero piccolo: Moon è infatti disponibile a partire da 88,80 Euro.

www.zzero.com


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]