Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

L'orologio 'politically-correct'

19 settembre 2009    Invia ad un amico
L'orologio 'politically-correct'
Clicca per ingrandire

Si tratta di un orologio “low-cost” proposto in oltre 24 versioni con un’edizione speciale dedicata a Barack Obama.

GB Partners, azienda guidata da Massimo Bernardi (AD) e Roberta Giovine (Presidente), presenta a VICENZAORO un nuovo prodotto destinato a stuzzicare la curiosità e la fantasia del pubblico e conquistare i giovani target più attenti alle nuove mode.

WIT?, acronimo per What is That?, è un orologio-bracciale che si fa portavoce di messaggi e stati d’animo e rivela l’allegria e la voglia di giocare di chi lo indossa. Lo spazio del bracciale si presta a contenere messaggi positivi a favore di ecologia, salute, ottimismo. È un vero investimento sui valori positivi che possono aiutarci a vivere meglio. WIT? sarà protagonista della moda della prossima stagione grazie alla sua versatilità.

A VICENZAORO GbPartners presenta la prima collezione WIT? in 8 diversi colori, 16 grafiche diverse tra cui un’edizione speciale dedicata a BARACK OBAMA, un orologio con macro stampa bianca e nera in versione pop del viso del primo presidente nero degli Stati Uniti, simbolo di valori positivi, speranza e democrazia (il costo dell’orologio - 18 euro - è davvero democratico!).

WIT? è realizzato in uno speciale materiale plastico innovativo e molto flessibile adatto per essere stampato con qualsiasi colore e grafica. Il cinturino incorpora la cassa dell’orologio digitale e si chiude mediante un importante bottone a pressione. WIT? è leggerissimo con i suoi 7.5 gr di peso e completamente subacqueo. Tutta la superficie dell’orologio è colorata o stampata con grafiche accattivanti che attireranno sicuramente l’attenzione di chi ci sta vicino. Ecco perché WIT? è il mezzo ideale per veicolare un messaggio importante (come sul modello “Drink responsibly” o “Save the planet”) o semplicemente indossare il colore preferito, da scegliere tra una palette in 8 tinte unite. Vero esercizio di fantasia, le grafiche dei modelli WIT? spaziano dalle macchie colorate, alla texture jeans, fino ai colori arcobaleno. Infine il modello “GMT- Greenwich Mean Time” può essere indossato a fianco dell’abituale orologio quando si è in viaggio e serve conoscere un altro fuso orario; è leggero e non graffia.

WIT? è un marchio di proprietà di GbPartners e Italian Soul . www.whatisthat.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]