Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Il Principe Emanuele Filiberto è il nuovo testimonial di Brosway Watch

08 ottobre 2009    Invia ad un amico
Il Principe Emanuele Filiberto è il nuovo testimonial di Brosway Watch
Clicca per ingrandire

L'erede di Casa Savoia è il nuovo protagonista della campagna pubblicitaria “About You” relativa agli orologi. Raffinatezza e semplicità le caratteristiche Brosway in cui il Principe si riconosce. Da qui la scelta di legarlo all'immagine del brand come testimonial della collezione Oblò.

Volto giovane e spontaneo. Regale. Niente di meglio per valorizzare l'Oblò Brosway. Per un anno intero, su quotidiani, magazine e settimanali, l'orologio di punta delle collezioni Watches di Brosway sarà dunque al polso di Emanuele Filiberto di Savoia, il nuovo testimonial scelto all'interno della campagna pubblicitaria “About you”.

Non si tratta di un'inversione di tendenza, bensì di un'affermazione di stile. Nonostante la campagna “About you” punti sulla gente reale, fuori dagli schemi dello showbiz, Brosway sceglie un personaggio noto, ma “senza trucco”, privo dello spessore di notorietà e immerso nella vita di tutti i giorni, disposto a parlare di sé e delle sue abitudini quotidiane.

In questa ottica, il nuovo testimonial Brosway per Oblò si sposa perfettamente con la politica “About you”: qualcuno che parli di sé, della sua vita, delle sue passioni e perché no, dei suoi segreti. Una persona comune che, attraverso l'accessorio che indossa, racconti al mondo intero chi è e cosa fa. Nel caso specifico, un uomo, il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, che al di là delle origini regali che lo costringono sui rotocalchi di tutto il mondo, racconti il suo profilo di persona “vera”.

Un uomo che si divide tra Roma, Parigi e Ginevra ma che si sente a casa solo quando è in famiglia. Un uomo a cui piacciono le cose semplici come leggere un buon libro, andare al mare o allo stadio per seguire la squadra del cuore.

Ed è proprio la semplicità e l'immediatezza della nuova campagna pubblicitaria Brosway ad avere colpito il Principe, che apprezza lo spirito di coinvolgere il cliente finale nelle scelte di prodotto e di immagine.

La campagna “About you”, attraverso l'utilizzo dei social network e un tour itinerante nelle più esclusive discoteche d'Italia, ha offerto a tutti la possibilità di diventare famosi e di confrontare il proprio style con i prodotti Brosway, in un'ottica “one to one”.

La filosofia che guida il concept dell'orologio Oblò è l'essenzialità. Ne risulta un orologio nella sua pura essenza. Come il nuovo testimonial. Un Principe, nella sua pura essenza di uomo.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]