Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

GB Partners a Vicenza Oro

24 maggio 2010    Invia ad un amico
GB Partners a Vicenza Oro
Clicca per ingrandire

A VicenzaOro Gb Partners presenta tante novità per tutti i gusti, dal tecnologico WIT?MISTERIO alla dolcezza dei nuovi bijoux Fiorucci Party e Betty Boop.

GB Partners, azienda guidata da Massimo Bernardi (AD) e Roberta Giovine (Presidente), si presenta a VicenzaOro con tante novità dei marchi in licenza Fiorucci, Betty Boop, A-Style e con la nuova collezione di orologi WIT?, il brand lanciato lo scorso settembre e rivelatosi un successo di vendite in Italia e nel mondo. Con 300 mila pezzi venduti in soli otto mesi, WIT? si è fatto notare nel mercato dell’orologeria anche per il vivace mondo di messaggi e contenuti alternativi che caratterizzano il mondo WIT?.

Ora WIT? si è evoluto: nessun quadrante, nessun compromesso, touch vision istantanea, il tempo quando vuoi, solo se lo vuoi… è nato WIT?MISTERIO.

La nuova collezione WIT? MISTERIO si presenta come un bracciale ultrapiatto senza alcuno spazio per il quadrante. L’ora diventa visibile solo sfiorando la parte centrale del cinturino, grazie alla retroproiezione dell’ora e della data in blu. Tale effetto è realizzato grazie ad una tecnologia brevettata da Wit?: l’effetto “misterio” si ottiene con un movimento a led ed un particolare trattamento del bracciale, realizzato in uno speciale materiale plastico lucido e stampato con 6 diverse grafiche colorate.

Chi sceglie WIT? MISTERIO sa che porterà al polso un’idea, uno stile, un messaggio: siamo noi i padroni del nostro tempo, sta solo nelle nostre mani l’opportunità di cambiarlo.

Continua a crescere anche la collezione WIT?, con 37 nuove referenze. Le nuove grafiche giocano con i colori e l’effetto pluriball, cavalcano l’onda della comics-mania con grafiche a fumetti coloratissime, lanciano messaggi ai giovani per invitarli a comportarsi bene.

WIT? è realizzato in uno speciale materiale plastico innovativo e molto flessibile adatto per essere stampato con qualsiasi colore e grafica. Il cinturino incorpora la cassa dell’orologio digitale e si chiude mediante un importante bottone a pressione. WIT? pesa solo 7.5 gr di peso ed è completamente subacqueo.

FIORUCCI invita tutte le bimbe a una grande festa con la nuova collezione “Party”, bijoux in argento o corda cerata con charms smaltati a forma di orsacchiotto, lecca-lecca, torta e pasticcino. Fanno parte della linea “Party”  orecchini, anello, bracciale e collana, tutti dolcissimi e golosi, dedicati alle bambine più glamour.

Grande new-entry di questa edizione sono gli orologi di BETTY BOOP, icona sexy degli anni ’30, disegnata dai fratelli Fletcher e ispirata a Helen Cane, la cantante che fece scalpore per il mix esplosivo di ingenuità e sex-appeal. Betty, insieme al suo cucciolo di cane Pudgy, è raffigurata su XX referenze giocose, femminili e divertenti, che coloreranno i polsi di ragazze e giovani donne … per prendere con ironia la propria femminilità.

A-STYLE si tuffa negli anni ’80 con due collezioni di orologi digitali coloratissimi (in totale 11 referenze) in gomma con funzioni di datario, doppio fuso orario, cronografo con 10 parziali, conto alla rovescia, segnale orario e sveglia, illuminazione e pulsometro.

Inoltre presenta un modello oversize con cinturino in caucciù e maxi display, fondello in acciaio, led rosso per visualizzare ora e data.

GB PARTNERS, TEL. 011/9787181, www.gbpartners.eu


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]