Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Donna, il nuovissimo orologio Locman

07 giugno 2010    Invia ad un amico
Donna, il nuovissimo orologio Locman
Clicca per ingrandire

E’ un omaggio alla sensualità e alla creatività dell’universo femminile: DONNA, il nuovissimo orologio Locman giunto nelle vetrine proprio in questi giorni, è stato progettato per soddisfare capricci e bisogni del pubblico in rosa.

Una palette ricchissima di colori, forme sensuali e uno speciale tocco in più che fa la differenza: Donna viene proposto in una raffinata pochette con un set di tre cinturini intercambiabili in pelle, naturalmente in tre colori diversi, uno per ogni occasione.

Cambiare il cinturino è semplicissimo. Si infila e sfila attraverso una fessura posta sul retro della cassa, un vero e proprio passante. Dal bianco, al fucsia, al lilla sino alle tinte più classiche come il bianco, il nero o il cuoio naturale: l’orologio in un secondo è pronto per essere abbinato a qualsiasi look e situazione. Lo stesso gesto e la stessa facilità che s’incontrano nel cambiare una cintura.

Donna presenta tutte le caratteristiche di resistenza e le qualità tecniche che da sempre contraddistinguono gli orologi Locman: la cassa in acciaio è impermeabile sino a 5 atmosfere, il vetro minerale è antigraffio.

Prezzo: a partire da 255 euro


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]