Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

'Time to Love': ecco la Limited Edition Toywatch

26 giugno 2008    Invia ad un amico
'Time to Love': ecco la Limited Edition Toywatch
Clicca per ingrandire

ToyWatch, l’esclusivo brand made in Italy di orologi dal lusso accessibile, è lieta di annunciare la creazione di una limited edition per Keep a Child Alive, organizzazione non profit americana attiva nella lotta contro l'AIDS in Africa.

Solo 200 pezzi venduti in esclusiva da Selfridges a Londra a 140£ l’uno ed il 50% dell’intero ricavato verrà devoluto all’associazione: ecco quindi per tutti i fashion addicted, un nuovo accessorio dal cuore grande, da avere e da sfoggiare in ogni occasione per diversi motivi: perché è un oggetto supertrendy e perché fa del bene!

Si tratta di un modello oversize, con cassa in policarbonato e cinturino in canvas nero, movimento al quarzo e fondello in acciaio con il logo dell’evento: il classico fiocco rosso, simbolo della solidarietà e della lotta all’AIDS. Si colora di rosso anche la firma ToyWatch sul quadrante personalizzato apposta per l’occasione con i colori dell’associazione.

«Abbiamo dato vita ad un accessorio davvero speciale, dal cuore grande e dal nome non casuale: “Time to Love”», afferma Mara Poletti Mavilla, Presidente di ToyWatch. «Le lancette di questo ToyWatch ci suggeriscono che è arrivato il momento di aiutare chi soffre, di impegnarsi in prima linea per concedere un po’ di tempo in più a chi si ammala di Aids. L’Africa ha bisogno anche del nostro aiuto, la ricerca contro questo male del XXI secolo deve continuare per poter permettere alle persone di questo paese di  avere il tempo di essere padri, madri, figli e figlie. Di avere il tempo di vivere e, soprattutto, di amare».

L’ora della solidarietà è dunque scoccata! In occasione del Black Ball, imperdibile Galà di beneficenza per la prima volta organizzato a Londra il 10 luglio 2008 presso il St Johns di Londra, ToyWatch ha creato due orologi da mettere all'asta, per lui e per lei, con diamanti free conflicts (provenienti da paesi dove non sono in corso guerre).

Tutto lo starsystem farà a gara per aggiudicarsi questi gioielli dell’orologeria made in Italy! Ad allietare la serata le performance di Alicia Keys e Annie Lennox.

www.toy-watch.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]