Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

ToyWatch veste Alicia Keys al Black Ball di Londra

17 luglio 2008    Invia ad un amico
ToyWatch veste Alicia Keys al Black Ball di Londra
Clicca per ingrandire

Si è tenuta presso il St Johns in Smith Square nel cuore di Westminster a Londra, il Black Ball, la serata benefica organizzata per la prima volta in Europa da Keep a Child Alive, associazione non profit americana attiva nella lotta contro l'AIDS in Africa.

Sul palco star del calibro di Annie Lennox, Adele e Jennifer Hudson., Stephen e Damien Marley, e la splendida Alicia Keys che indossava un Mavi Ceramica bianco, con quadrante full pavè di diamanti.

Sul red carpet ospiti esclusivi quali Emmanuell Jal, Mischa Barton, Kelly Rowland, June Sarpong, DJ Gilles Peterson e Tiziano Ferro.

ToyWatch, protagonista dell’evento, ha creato “Time to Love” una limited edition per Keep a Child Alive. Si tratta di un modello oversize, con cassa in policarbonato e cinturino in canvas nero, movimento al quarzo e fondello in acciaio con il logo dell’evento: il classico fiocco rosso, simbolo della solidarietà e della lotta all’AIDS. Per gli appassionati sarà interessante conoscere che sono solo 200 i pezzi in vendita in esclusiva da Selfridges a Londra, a 140£ l’uno e che il 50% del ricavato verrà donato all’associazione.

Per il Black Ball, Toy Watch ha creato, inoltre, due pezzi esclusivi in Ceramica tempestati di diamanti, battuti all’asta durante la serata a 6500£.

Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.toy-watch.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]