Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Stealth: il nuovo orologio firmato Locman Italy!

07 ottobre 2008    Invia ad un amico
Stealth: il nuovo orologio firmato Locman Italy!
Clicca per ingrandire

E’ un’icona di questo tempo: all’avanguardia, iper leggero, essenziale. E’ STEALTH, il nuovo orologio di Locman Italy, la casa orologiaia con sede all’Isola d’Elba che ha sempre “fatto centro” con i suoi orologi innovativi, progettati con materiali avanzati e disegnati con uno stile inconfondibile, sempre in anticipo rispetto a mode e tendenze.

Al nuovo orologio il gruppo creativo e l’ufficio tecnico Locman stanno lavorando da tempo, con la passione di chi è consapevole di collaborare a un progetto davvero nuovo, in grado di soddisfare i desideri anche del pubblico più esigente.

Il design di STEALTH è elegante e raffinato, giocato su un incontro classico di linee curve e rette, che crea piani sovrapposti. L’estetica rigorosa di STEALTH trova il suo completamento nell’utilizzo di materiali hi-tech, peculiari del mondo Locman: la fibra di carbonio del quadrante e l’acciaio satinato per la cassa.

Per le parti a contatto con la pelle Locman ha scelto materiali totalmente anallergici: il titanio (notoriamente utilizzato anche in contesti medici in quanto assolutamente biocompatibile) per il fondello e la gomma traspirante per il cinturino. Innovazione e tradizione, quindi: Locman da sempre produce in Italia secondo le più severe regole del Made in Italy, a tutela non solo della qualità del prodotto ma anche della salute dei suoi clienti.

Il prezzo sposa la filosofia dell’orologio e rivoluziona gli schemi di mercato. STEALTH è un orologio dalle elevate caratteristiche tecniche   ma con un prezzo decisamente irresistibile: 195 euro per la versione Solo tempo, 235 euro per il GMT Dual Time.

A dare il benvenuto a STEALTH sarà una serie di eventi che si terranno in contemporanea la sera del 23 ottobre nelle più prestigiose gioiellerie in tutta Italia.

Alla grande kermesse presenzieranno non solo gli operatori del settore e i giornalisti specializzati ma saranno invitati anche tutti gli appassionati che da sempre seguono Locman.

Per una festa del nostro tempo, una festa Locman.


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]