Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

Zzero festeggia vent’anni

08 novembre 2008    Invia ad un amico
Zzero festeggia vent’anni
Clicca per ingrandire

Zzero festeggia i suoi vent’anni di successi creando Diamond Collection, una lussuosa collezione prodotta in edizione limitata all’insegna dell’eleganza e del design. Quattro modelli, solo 499 pezzi per esemplare, con cassa numerata e ghiera impreziosita da diamanti:  un regalo esclusivo, da fare o da farsi.

Zzero, grazie alla nuovissima Collezione Diamond , elegante, preziosa e curata nei dettagli, concretizza l’obiettivo di rendere il lusso accessibile e alla portata di tutti, mantenendo inalterato l’ottimo rapporto qualità – prezzo per cui da sempre si distingue.

Lacrime degli dei
 “Il diamante più bello è una lacrima versata per amore”: questa è l’idea che ispira il modello Lacrime degli dei, dove i veri protagonisti sono i luminosi diamanti che corrono lungo la ghiera circolare. Punti luce preziosi che rendono unico questo orologio completato da un cinturino disponibile in due versioni pelle, con impunture in contrasto per le più classiche, e in acciaio per le donne cha hanno uno spirito più grintoso.

Donne dalle diverse sfaccettature che Zzero però vuole accontentare proponendo la collezione in diverse versioni:  con il cinturino in pelle stampa cocco realizzato in due colori, il bianco, abbinato al rosa o all’azzurro delle impunture e delle lancette del quadrante per gli animi romantici e sognanti o nella versione nera, impreziosita da un gioco cromatico tra oro rosa e giallo e da un inserto in madreperla. Anche la versione in acciaio è disponibile in differenti declinazioni: i numeri romani in rosa o azzurro su quadrante bianco spezzano inaspettatamente una linea classica e senza tempo, mentre l’abbinamento tra numeri arabi silver o neri e quadrante a contrasto, ottiene un risultato più deciso e d’effetto.

E infine l’ultima ma la più importante variante il numero dei diamanti che possono spaziare da quattro a undici e che, come lacrime di luce, illuminano e faranno risplendere la corona in acciaio, regalando a questo orologio, e a chi lo indosserà, una personalità unica e inconfondibile. Per tutta la collezione sono invariate le caratteristiche tecniche: movimento tre sfere al quarzo con datario, cassa in acciaio resistente a 10 atmosfere, ghiera e corona in acciaio, vetro minerale ad alta resistenza, quadrante multilivello con inserto in madreperla.

www.zzero.com


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]