Notizie sulla moda, l'arte ed il turismo italiani e sul made in Italy

'I Santi' approdano nel mondo dell’e-commerce

29 gennaio 2009    Invia ad un amico
'I Santi' approdano nel mondo dell’e-commerce
Clicca per ingrandire

Da gennaio 2009 è possibile acquistare le creazioni de “I Santi” anche online. E’ infatti attivo l’e-commerce dello storico brand milanese che da oltre 60 anni è sinonimo di qualità e cura del dettaglio  rigorosamente Made in Italy.

www.isanti.it da vetrina delle collezioni in catalogo, diventa vera e propria boutique online, con un’offerta rivolta non solo all’Italia ma a tutta l’Europa. Con l’approdo sul web “I Santi” ripropongono con versatilità lo stile, la qualità e l’esclusività di un’industria che affascina ed incanta attraverso accessori preziosi e l’attenta scelta dei materiali, dettagli che rendono uniche tutte le sue collezioni. Il nuovo e-Store “I Santi” sottolinea i numerosi successi ottenuti dal prestigioso brand milanese che con orgoglio, dedizione e passione, continua ad esportare nel mondo i propri prodotti, da sempre sinonimi di qualità.

E’ possibile acquistare online gli articoli della “Collezione Fall/Winter 2008-2009”, con le sue linee di nuova generazione che raccolgono modelli preziosi, borse classiche rielaborate in chiave moderna e attuale, con pellami di alta qualità, ricercati e di tendenza. Un mondo nuovo di borse che prendono i nomi dalle grandi attrici protagoniste della scena televisiva e teatrale della Germania degli anni ‘30 e ‘40: Marlene, Anita, Edna, Ellinor, Elsa, Harriet, Olivia, Dora. Saranno acquistabili anche i relativi portafogli in coordinato.

E’ disponibile per l’acquisto online anche la linea viaggio di lusso “Travel & Business Prestige”, vero e proprio gioiello di eleganza e praticità realizzata in morbida pelle di vitello finemente stampata coccodrillo. Una linea prestigiosa, dedicata ad una clientela esigente, che comprende un borsone da viaggio, un trolley rigido corredato di beautycase, due cartelle da lavoro e un porta computer. “Travel & Business Prestige” è disponibile on-line nelle nuances testa di moro, marrone havana e rosso rubino.

Infine i visitatori dell’e-Store “I Santi” potranno acquistare l’ultima linea nata in ambito travel&business: la “1680”, realizzata in nylon 1680 con inserti in pelle di vitello, studiata per rispondere alle esigenze di chi ama viaggiare, sia per diletto che per lavoro, senza rinunciare allo stile più trendy e alla qualità dei materiali. I prodotti acquistabili online sono il trolley, lo zaino portacomputer e tre modelli di cartelle.

Le modalità di acquisto sono semplici: è sufficiente effettuare la registrazione sul sito www.isanti.it e selezionare con un click il prodotto desiderato. Gli acquisti potranno essere effettuati tramite le maggiori carte di credito: Visa, Mastercard e American Express.

www.isanti.it


[ i più letti del mese ]

[ i più popolari ]